venerdì, Aprile 26, 2024
HomeVarese e provinciaAttivato uno sportello virtuale dedicato ai lavoratori: iniziativa di Fisac Cgil Varese

Attivato uno sportello virtuale dedicato ai lavoratori: iniziativa di Fisac Cgil Varese

VARESE, 25 maggio 2022-Un nuovo sportello virtuale dedicato a lavoratrici e lavoratori delle agenzie assicurative in appalto e dei broker. Uno sportello targato Fisac Cgil per trovare risposte su questo ramo di attività e, più in generale, per tutto ciò che riguarda il rapporto di lavoro.

“Un nuovo servizio per i lavoratori del settore – spiega Francesco Clerici, Segretario generale Fisac Cgil Varese – che offre l’assistenza necessaria a un settore caratterizzato dalle piccole dimensioni delle imprese e dalla frammentazione territoriale, dove chi lavora si trova in una dimensione più fragile e ha bisogno di assistenza su misura”.

Assistenza fiscale e previdenziale, controllo della busta paga, consulenza sul rispetto e la corretta applicazione del contratto nazionale di lavoro, assistenza legale per le vertenze di lavoro. Non solo: si può trovare anche assistenza qualificata per accedere a tutti i servizi che riguardano il welfare della persona e della famiglia (dichiarazione dei redditi e certificazione Isee, assegno unico, 104 e disabilità).

Per accedere ai servizi, lavoratrici e lavoratori possono iscriversi al portale dei servizi Cgil DIGITACGIL.IT oppure scrivere all’indirizzo agenzie.assicurazioni@cgil.lombardia.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular