venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaRaccolta firme di Unione Popolare in tutta la provincia di Varese

Raccolta firme di Unione Popolare in tutta la provincia di Varese

VARESE, 19 agosto 2022-A poche ore dalla scadenza, Unione Popolare ha programmato lo sforzo finale, con una decina di punti-firma in tutto il territorio varesino. L’operazione sta mobilitando tutte le forze in Lombardia.

“Abbiamo bisogno di un ultimo decisivo contributo in alcuni territori, tra questi quello di Varese. Invitiamo tutti a sostenere con le firme la partecipazione di Up alle prossime elezioni. Non permettere a una formazione politica di presentarsi all competizione elettorale a causa di un meccanismo che penalizza i piccoli partiti sarebbe un grave danno per la rappresentanza democratica”, così la capogruppo di Manifesta e candidata alla camera per Up Simona Suriano.

Sabato 20 agosto i banchetti di Unione Popolare per la raccolta firme saranno accoglieranno i sostenitori dalla 9 alle 18 a Castellanza in via Matteotti angolo via Bernocchi, a Sesto Calende in Piazza Garibaldi, a Luino in Piazza Libertà, a Busto Arsizio Piazza San Giovanni, a Gallarate in piazza Libertà, a Laveno Mombello in Piazza Fontana, a Olgiate Olona in Piazza Sandro Pertini, a Varese in Piazza Montegrappa, a Saronno in Piazza Libertà. 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular