venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaSalvini: ''Andare in pensione a 67 anni é una follia, forse la...

Salvini: ”Andare in pensione a 67 anni é una follia, forse la Fornero non ha mai lavorato”

VARESE, 28 agosto 2022-“Io aspetto il voto degli italiani prima di fare qualsiasi commento, poi il Presidente della Repubblica sceglierà come è giusto che sia.

Tutti dicono che il centrodestra ha già vinto.

Calma. Sono convinto che il centrodestra possa vincere, sono convinto che la Lega possa prendere un voto in più di tutti gli altri, ma non impongo nomi e ruoli a nessuno e men che meno al presidente della Repubblica” . Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, rispondendo a Bari ai giornalisti che gli chiedevano un commento su Giorgia Meloni presidente del Consiglio nel caso Fratelli d’Italia prenda più voti.

“Andare in pensione a 67 anni è una follia. L‘altra sera la Fornero ha detto in tv che 41 anni non sono sufficienti per andare in pensione. Forse parla così perchè non ha mai lavorato in vita sua, altrimenti se avesse faticato per 41 anni, saprebbe ad esempio che chi lavora con i disabili o gli anziani per una vita ha la schiena spezzata”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini in diretta Facebook da Barletta.(ANSA)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular