giovedì, Aprile 25, 2024
HomePolitica"Quando finiranno i lavori in Largo Flaiano, cantiere infinito?": interrogazione di Angei...

“Quando finiranno i lavori in Largo Flaiano, cantiere infinito?”: interrogazione di Angei (Lega)

VARESE, 8 settembre 2022-<<Ho presentato un’interrogazione all’assessore Andrea Civati, per sapere ancora una volta, quali saranno le sorti di questo cantiere infinito>>, dichiara  Stefano Angei Vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale.

<<Civati aveva risposto ad una mia interrogazione di maggio, dove già allora incalzavo il comune a fornire tempi certi in merito alla durata dei lavori. In risposta l’assessore si appellava al buon cuore e alla comprensione dei Varesini per i disagi. Adesso apprendiamo – prosegue Angei – che l’ordinanza per il senso unico è stata prorogata di altri tre mesi, quando Civati, in pompa magna aveva dichiarato alla stampa che il cantiere sarebbe terminato in agosto>>.

Angei prosegue dichiarando che <<L’interrogazione ha anche lo scopo di sapere quali intenzioni ha questa amministrazione in merito alla sicurezza stradale in quell’area, poiché molti residenti mi hanno riportato il verificarsi, troppo spesso, dio situazioni pericolose, dovute alla scarsa illuminazione ed anche a manovre avventate di alcuni automobilisti che utilizzano impropriamente l’area del benzinaio per “tagliare” la strada.

Mi domando ancora quanta pazienza e buon cuore e comprensione dovranno dimostrare i varesini, stante anche l’imminente inizio delle scuole e il ritorno alla routine quotidiana per i lavoratori. Speriamo almeno – conclude Angei – che questa volta venga fornita una data certa di fine lavori, e che questa risposta pervenga anche nei tempi prescritti>>.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular