Festa Patronale a Lozza, un weekend con molti appuntamenti

0
203

LOZZA, 21 settembre 2022-In occasione della Festa Patronale, questo week-end a Lozza una serie di appuntamenti per tutti i gusti.

Accanto agli appuntamenti ormai immancabili, gli organizzatori hanno inserito delle interessanti novità, culinarie e non. Ecco il calendario.

Venerdì 23, dalle ore 19, uno stand gastronomico in oratorio, con fritto misto e griglieria. Sarà possibile consumare in loco, prendere d’asporto o richiedere la consegna a domicilio. Per prenotare: 346 6016469

La serata di sabato 24 sarà all’insegna della musica e dello street food con la «Serata 4321: 4pass, 3bucuni, 2bicer e 1buonamusica»: un percorso di stand gastronomici da piazza Monte Grappa fino al parco del Fanciullino, dove “i CAOS” riempiranno l’aria serale con la loro musica live.

Con domenica 25presso il PalaTennisTavolo sarà aperta la storica Mostra dell’Hobby, dove artigiani e appassionati metteranno in mostra le proprie creazioni. Alle ore 17:30, presso il salone parrocchiale, la compagnia teatrale Me.Tro-Medicina e Teatro su misura, metteranno in scena «La patente», adattamento dell’opera di Luigi Pirandello diretta da Gaetano Giovi.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui