venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpettacoli e Cultura'Everything Everywhere All at Once', il film rivelazione in anteprima all'Odeon di...

‘Everything Everywhere All at Once’, il film rivelazione in anteprima all’Odeon di Milano

MILANO, 3 ottobre 2022 – In contemporanea con l’uscita ufficiale nelle sale italiane, prevista per giovedì 6 ottobre, The Space Cinema propone a tutti gli spettatori la possibilità di assistere all’anteprima del film rivelazione dell’anno e campione d’incassi al Boxoffice Usa: ‘Everything Everywhere All at Once’. Il protagonista maschile del lungometraggio Ke Huy Quan inaugurerà la proiezione del film con un videomessaggio in esclusiva per il pubblico diThe Space Cinema Odeon di Milano, giovedì 6 ottobre alle ore 20:30.

Un film quello diretto dal duo di registi visionari The Daniels, Daniel Kwan e Daniel Scheinert, che racconta la storia di due coniugi cinesi americani Evelyn (Michelle Yeoh) e Waymond (Ke Huy Quan) che gestiscono una piccola lavanderia a gettoni, una figlia adolescente e un padre anziano. Durante un controllo fiscale di routine la protagonista viene catapultata all’interno di una avvincente e stravagante avventura nel multiverso. Chiamata a salvare il destino di tutti gli universi dovrà fare affidamento solo sulle proprie capacità e utilizzare tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico, apparentemente invincibile, per riportare la serenità nella sua famiglia.

L’appuntamento in sala è per giovedì 6 ottobre prima dello spettacolo delle ore 20:30. È già possibile acquistare i biglietti per assistere alla visione del film in anteprima al link: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/5/8140/12296

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular