giovedì, Aprile 25, 2024
HomePolitica“Lombardia Ideale - Fontana Presidente”, al via tour del varesotto con serate...

“Lombardia Ideale – Fontana Presidente”, al via tour del varesotto con serate pubbliche

VARESE, 22 novembre 2022 – Un tour di comunicazione e ascolto in numerosi Comuni della Provincia di Varese, una serie di incontri serali con cittadini e amministratori. E’ l’iniziativa organizzata dal gruppo consiliare regionale di “Lombardia Ideale – Fontana Presidente”, rappresentato dal Consigliere Giacomo Cosentino, per fare il punto sugli interventi di Regione Lombardia per il territorio e sull’impegno concreto svolto dallo stesso gruppo per consiliare. Il primo appuntamento si terrà giovedì 24 novembre, alle ore 20.45, a Viggiù.

Le serate pubbliche nei Comuni serviranno a far conoscere e illustrare tutte le opere finanziate e le soluzioni messe in campo nel Varesotto nei più diversi ambiti. “Si tratta – spiega il Consigliere Cosentino – di momenti utili a tracciare un quadro completo di quanto è stato realizzato in questi anni dalla Regione e da “Lombardia Ideale – Fontana Presidente” in particolare, ma anche e soprattutto per ascoltare le ulteriori esigenze del territorio e mettere le basi per il lavoro futuro”.

“Cittadini e amministratori locali – aggiunge Leslie Mulas, Coordinatore provinciale varesino di Lombardia Ideale – sono gli interlocutori privilegiati per la nostra azione politica e amministrativa e loro, meglio di chiunque altro, possono aiutarci a fare ancora di più e meglio, ad continuare ad agire per il bene comune, che è la nostra unica missione”.

Di seguito il calendario delle prime serate pubbliche che inizieranno tutte alle ore 20.45:

Giovedì 24 novembre a VIGGIU’ (Villa Borromeo – via Roma, 49)

 Venerdì 25 novembre a CAVARIA CON PREMEZZO (Sala Civica, Antico Palazzo Comunale – via Ronchetti, 324)

 Giovedì 1 dicembre a CARDANO AL CAMPO (Sala Consiliare S. Pertini “il Cubo” – Via G. Verdi, 13)

Martedì 6 dicembre a VERGIATE (Sala Polivalente – via Cavallotti, 10)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular