venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaMalnate, durante controlli dei Carabinieri un giovane pusher tenta la fuga in...

Malnate, durante controlli dei Carabinieri un giovane pusher tenta la fuga in monopattino: per lui gli arresti domiciliari

MALNATE, 13 dicembre 2022-Nella tarda serata dello scorso 7 dicembre i Carabinieri della Stazione di Malnate,  impegnati in un servizio di perlustrazione e vigilanza sul territorio hanno feranto due uomini per controlli.

A quel punto uno di loro improvvisamente tentava di fuggire a bordo di un monopattino elettrico, venendo immediatamente raggiunto e bloccato. L’uomo, un italiano di 25 anni, con precedenti, cercava ancora di divincolarsi continuando a dimenarsi e scalciare e soltanto al termine di una breve colluttazione veniva fermato. Gli uomini dell’Arma riuscivano a recuperare il portafoglio di cui il giovane durante queste fasi concitate aveva tentato di disfarsi. Al suo interno una somma contante pari a 1220 euro e 2 grammi di cocaina già suddivisa in 7 dosi.

Le operazioni di perquisizione proseguivano presso il domicilio del fermato, dove i militari ritrovavano altra cocaina ( oltre 3 grammi), qualche decina di grammi di marijuana, 4 bilancini di precisione e materiale vario per confezionamento. A conclusione degli accertamenti il 25enne veniva arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato libertà per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato veniva successivamente condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria del capoluogo. La droga ed i soldi venivano posti sotto sequestro.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular