venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSpettacoli e CulturaCarnevale 2023 al Parco delle Feste di Maccagno tra sfilate, danze e...

Carnevale 2023 al Parco delle Feste di Maccagno tra sfilate, danze e risottata

MACCAGNO, 14 febbraio 2023-Anche quest’anno la Pro Loco di Maccagno organizza la grande festa di Carnevale per grandi e piccini sabato 25 febbraio dalle 10 al Parco delle Feste in via Martinetti 11 a Maccagno con Pino e Veddasca.

Il programma della giornata è ricco di attività per tutti, a partire dal laboratorio per i bambini “La brigata dei cuochi pasticcioni” condotto dalla Casa dei Colori e delle Forme di Maccagno che apre la giornata, per proseguire con il concerto della Scuola musicale di Maccagno alle 10.30 e l’apertura ufficiale della festa con il Re Brusapadel.

Risotto e luganega a pranzo e chiacchiere per merenda ad accompagnare la sfilata delle mascherine a partire dalle ore 16, nel pomeriggio di una giornata piena di divertimento per i bambini di tutte le età. Alle 18.30 si accende la griglia con salamelle e patatine e a seguire si aprono le danze con l’intrattenimento musicale di Elvis!

L’evento organizzato dalla Pro Loco Maccagno in collaborazione con la Casa dei Colori e delle Forme di Maccagno, è patrocinato dal Comune di Maccagno.

La partecipazione è libera senza necessità di prenotazione. Il ristoro di pranzo e cena è disponibile per i presenti a prezzi popolari. Per maggiori informazioni si invita a consultare la sezione news/eventi del sito prolocomaccagno.it o a prendere contatto con gli uffici della Pro Loco di Maccagno.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular