venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportDodici medaglie per la Canottieri Luino al Meeting Giovanile di Candia

Dodici medaglie per la Canottieri Luino al Meeting Giovanile di Candia

CANDIA, 19 marzo 2023-Il primo meeting nazionale giovanile 2023, in scena nel week end a Candia con la partecipazione di 79 società e oltre 1400 atleti, registra buoni risultati per la Canottieri Luino.

Prima tappa verso il Festival dei Giovani, concluso con 12 medaglie per la società del presidente Luigi Manzo e con la gioia per l’esordio di Giulia Gomiero e Alessandro Grimaldi tra gli allievi B, Enea Casnedi (secondo posto) e Marco Ghilardi (terzo posto) tra
gli allievi A. Il contributo ai successi delle Ammiraglie Cadetti della Lombardia arriva anche dai gialloblù Andrea Piazza e Alice Garofalo.
Sei successi al termine del week end per la Canottieri Luino: doppietta per la cadetta Alice Garofalo nel singolo e nel 4 senza misto Canottieri Gavirate. Doppietta anche per l’allievo B Tommaso Seminatore nel 7,20 e nel doppio insieme a Carmine Melone. Vincono anche il cadetto Andrea Piazza e Alessandro Del Ferraro nel 4 di coppia Master misto con Arolo, Caldè e La Sportiva.

Tre i secondi posti: il 4 di coppia Allievi C con Emanuele Buzzi, Tiago Funaro, Nicolò Ioannoni insieme ad Andrea Roveroni della San Cristoforo, l’allievo B Carmine Melone e l’otto Master con Marco Lissoni a bordo dell’equipaggio Luino-Varese-Monate. Altrettanti i bronzi con il cadetto Marco Ronzoni, il 2 senza Cadetti di Darius Grigore e Lorenzo
Segato, bravi a replicare nel 4 senza con Andrea Piazza e Marco Ronzoni.

A ridosso del podio l’allieva B Giulia Gomiero e il doppio Allievi C di Emanuele Buzzi e Nicolò Ioannoni. Sesti gli allievi B Alessandro Grimaldi e Ernesto Masiello unitamente al doppio Master di Fabrizio Sorrentino e Luca Manzo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular