venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione“Springfest for Ale”, a Verbania successo la serata raccolta fondi per lotta...

“Springfest for Ale”, a Verbania successo la serata raccolta fondi per lotta contro la SLA

VERBANIA, 29 marzo 2023-Grande soddisfazione per i risultati ottenuti con la serata “Springfest for Ale”, organizzata da Associazione Perché No?, Loggia del Leopardo, Wolvernight fanzine, Associazione VperVCO e dagli amici di Ale. Un’iniziativa nata per sostenere Alessandro nel suo difficile percorso contro la SLA e raccogliere fondi per la lotta alla Sclerosi Laterale Amiotorfica.

La serata di sabato 25 marzo ha visto la partecipazione di molti volontari che hanno gestito l’evento e sono state tante le persone che, per le sette ore dell’evento, si sono susseguite per ascoltare il djset della Loggia del Leopardo e le sei band che si sono esibite (tutte gratuitamente) sul palco al Kantiere a Verbania: Mountain’s Foot, Red, The Monkey Weather, Muschio, Teste di Lago Crew e infine The Midnight Kings.

La serata ha permesso di raccogliere molte donazioni che hanno raggiunto la considerevole cifra di 8.340 euro, che saranno devoluti interamente all’associazione URSLA di Novara, Onlus dedita alla ricerca sulla SLA.

A questo risultato hanno contribuito anche le donazioni del Comune di Verbania, del Centro Yoga Il Loto Blu e di tutte le persone che, prima o durante l’evento, hanno donato piccole o grandi somme.

Un grande grazie va ai componenti delle band, a NovaCoop Piemonte e a VCO Formazione che hanno donato il cibo per il buffet della serata, al Centro Servizi per il Territorio che ha coperto alcune significative spese, a Punto Linea che ha stampato gratuitamente i volantini come a Doris de Mercanti per la parte grafica, alla Cooperativa Caleidoscopio e, infine, all’associazione 21 Marzo che gestisce il Kantiere per la disponibilità e il sostegno.

Ricordiamo a tutti che si può sempre sostenere la battaglia contro la SLA anche con un contributo diretto all’associazione URSLA Onlus, Iban IT63P0503410100000000025664 – Banca Popolare di Novara – BAPPIT21A50.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular