giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportCanottaggio: buonri risultati per la Canottieri Luino nel weekend a Varese

Canottaggio: buonri risultati per la Canottieri Luino nel weekend a Varese

VARESE, 24 aprile 2023-Questo weekend si è svolta una doppia regata regionale a Varese: sabato in acqua Allievi e Cadetti e domenica Ragazzi, Junior e Senior con relative regate selettive per il meeting nazionale di Piediluco

Buoni risultati per la Canottieri Luino, a cominciare dai tre successi firmati dal 2 senza

Le cadette

Cadetti di Andrea Piazza e Marco Ronzoni, dal 4 di coppia Cadetti di Andrea Piazza, Marco Ronzoni, Darius Grigore e Lorenzo Segato e dalla prestazione di Alice Garofalo (bronzo nel singolo Cadetti) nel 4 di coppia Cadette misto Gavirate. Medaglia d’argento per il 2 senza di Darius Grigore e Lorenzo Segato e per il doppio Allievi B1 di Tommaso Seminatore e Carmine Melone. Bronzo per il doppio Allievi C di Allievi C di Emanuele Buzzi e Nicolò Ioannoni e per Marco Lissoni a bordo dell’otto Master misto Varese. Quarto posto per il 7,20 Allievi C di Tiago Funaro, il 7,20 Allievi B1 di Davide Gambacci (esordio) e il 7,20 Allievi B1 di Giulia Gomiero. Quinto il 7,20 Allievi B1 di Matteo Cropanese e sesto il 7,20 Allievi B2 Alessandro Grimaldi e 7,20 Allievi B2 Ernesto Masiello. Hanno partecipato alla regate allievi A March Ghilardi (terzo) ed Enea Casnedi (quinto)

Domenica in copertina il 2 senza Under 17 di Emma e Arianna Tosi, vincenti in questa specialità e sul podio, seconde, anche nel 4 senza Under 17 con Aurora Morandi e Aurora Toffanello (seste nel doppio Under 17). Bronzo nel doppio leggero per Martina Bonalumi insieme a Maryam Afgei (Pescate).

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular