giovedì, Aprile 18, 2024
HomeVarese e provinciaRaid vandalico nell'area feste di Castronno: il sindaco decide di chiudere per...

Raid vandalico nell’area feste di Castronno: il sindaco decide di chiudere per 15 giorni il campo di calcio

CASTRONNO, 8 maggio 2023- Per esternare la sua rabbia al cospetto di un comportamento incivile e senza senso il sindaco di Castronno, Giusebbe Gabri, ha utilizzato la sua pagina facebook per comunicare che, dopo un raid vandalico effettuato nella nuova area feste di Castronno la notte scorsa, ha deciso di chiudere l’area e relativo campo di calcio per 15 giorni.

Ecco il testo del messaggio postato oggi:

«Cari genitori, vi allego foto di come i nostri ragazzi trattano la cosa pubblica. Complimenti a loro!!!! – scrive -. Il campo da calcio sarà chiuso per 15 giorni, poi sarà riaperto. Al primo danno-rifiuto abbandonato, altri 15 giorni di chiusura. Chiunque sia a conoscenza che il proprio figlio/a frequenti quest’area provi a parlarci. Grazie. Ps: oltre alla spazzatura hanno bruciato parti del campo in sintetico, tagliato il telo della tensostruttura e usato le panchine e i tavoli per salirci con la bicicletta».

Una decisione che forse fará discutere ma probabilmente utile a scoraggiare il compimento di altri atti vandalici distruggendo un bene comune.

redazione@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular