giovedì, Aprile 25, 2024
HomeVarese e provinciaDomenico Gambardella eletto presidente UGL Chimici per le provincie di Varese e...

Domenico Gambardella eletto presidente UGL Chimici per le provincie di Varese e Milano

VARESE, 13 maggio 2023-Fabrizio Rigoldi, Silvio Mastropasqua, Luigino D’Amato, Domenico Gambardella eletti all’unanimità Segretari Responsabili delle rispettive provincie.

La Federazione Nazionale UGL CHIMICI esprime le proprie congratulazioni al Gruppo dirigente della UGL Chimici Lombarda, che con la celebrazione del V Congresso svoltosi a Milano lo scorso 9 maggio, ha saputo favorire concretamente anche il ricambio generazionale, attraverso l’elezione di due nuovi Segretari Responsabili Provinciali Silvio Mastropasqua e Luigino D’Amato rispettivamente della UGL Chimici di Lodi e Bergamo, e la riconferma dei Segretari Responsabili Provinciali Fabrizio Rigoldi e Domenico Gambardella rispettivamente della UGL Chimici di Milano e Varese.

Si esprime anche l’apprezzamento per le nomine fiduciarie da parte del Segretario Responsabile della UGL Chimici di Milano dei tre Vice Segretari: Marco Della Giustina, Domenico Gambardella e Nunzio Simone Tammaro che saranno funzionali alla continuità del progetto di crescita e sviluppo della Confederazione e della UGL di Categoria, anche attraverso la staffetta generazionale, investendo sui giovani nell’ottica di affrontare le sfide lavorative del futuro importante per il nostro Paese e la nostra Organizzazione Sindacale.

Il nostro posto è e sarà sempre al fianco dei lavoratori – ha dichiarato il Segretario Nazionale Luigi Ulgiati – per difenderne e tutelarne i propri diritti e per esigere delle condizioni di lavoro più dignitose, con redditi adeguati alla perdita del potere d’acquisto dei salari, contrastando le diseguaglianze sociali e la precarietà giovanile. Le segreterie Provinciali UGL CHIMICI della Lombardia si impegneranno con competenza e passione, per poter raggiungere questi importanti obiettivi. Auguri di un buon lavoro a tutti”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular