giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportPlayoff Pallavolo femminile: da mercoledí i primi scontri diretti

Playoff Pallavolo femminile: da mercoledí i primi scontri diretti

VARESE, 26 marzo 2024-Non più di quarantotto ore fa si chiudeva la Regular Season della Serie A1 Tigotà in un turbinio di emozioni, festeggiamenti, lacrime di gioia e di amarezza. Emozioni che da domani, mercoledì 27 marzo, andranno messe da parte perché sarà già tempo di tornare sul taraflex rosa per il momento più atteso da tutti gli appassionati della Lega Volley Femminile: i Playoff Serie A1 Tigotá.

Le prime otto squadre della graduatoria al termine della prima fase della stagione si sfideranno al meglio delle tre partite, tutte in diretta su VBTV con Gara 1 dei Quarti di Finale in programma domani, mercoledì 27 marzo, in casa delle migliori classificate. Il primo confronto, alle ore 19.30 in diretta Sky Sport Arena, sarà quello tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano, campionessa in carica dal 2017-18 e imbattuta quest’anno con record di punti in Regular Season (75), e l’Aeroitalia SMI Roma, che ha riportato la Capitale ai Playoff dopo ben 26 anni.

Alle 20.30 gli altri incontri in programma. Su RaiPlay, l’Allianz Vero Volley Milano, vicecampionessa, ospita la Wash4Green Pinerolo, esordiente nella post season così come la Megabox Ond. Savio Vallefoglia, che invece viaggerà verso Palazzo Wanny in casa della Savino Del Bene Scandicci, seconda in Campionato. A completare i Quarti di Finale il caldissimo derby, ormai costante degli ultimi anni sia ai Playoff che in Coppa Italia, tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, le due squadre campionesse d’Europa nelle rispettive competizione disputate, la CEV Challenge Cup e la CEV Volleyball Cup.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular