venerdì, Giugno 21, 2024
HomeUltime notizieBusto Arsizio, arrestato latitante pusher sorpreso a spacciare droga

Busto Arsizio, arrestato latitante pusher sorpreso a spacciare droga

BUSTO ARSIZIO, 6 maggio 2024-Era ricercato dallo scorso 30 gennaio ma continuava a spacciare droga il pregiudicato di 41 anni, senza fissa dimora, arrestato la sera di venerdì 3 maggio dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

Erano circa le 19,30 quando la pattuglia ha intercettato il ricercato che per gli spostamenti utilizzava un monopattino. Pattuglia che lo ha seguito fino all’ingresso di un bar di via Meda.

I poliziotti, pur avendolo riconosciuto come un latitante ( da gennaio infatto era sottoposto a misure cautelari per trasporto e vendita di cocaina, hashish e marijuana), hanno deciso di temporeggiare tenendolo sotto discreta osservazione per vedere cosa stesse combinando.

Sospetto che si è presto rivelato fondato poiché l’uomo è stato raggiunto davati al bar da un secondo individuo con il quale ha effettuato un rapido scambio.

I due a quel punto sono stati bloccati e perquisiti: il latitante aveva in tasca una dose di cocaina e in mano una banconota, appena ricevuta come prezzo di una seconda dose trovata in tasca all’altro.

Il quarantunenne è quindi stato arrestato in esecuzione dell’Ordinanza di custodia cautelare, tradotto in carcere e contemporaneamente denunciato per la vendita della dose di cocaina perfezionata durante la latitanza.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular