martedì, Aprile 30, 2024
HomePoliticaDroga al Parco Perelli di Varese, la Lega denuncia il grave stato...

Droga al Parco Perelli di Varese, la Lega denuncia il grave stato di abbandono dell’area

VARESE, 3 settembre 2021-“Il ritrovamento di siringhe, stagnola, accendini e cucchiai ha lasciato sconcertati i residenti della Castellanza, che immediatamente ci hanno segnalato la vicenda‐ dichiarano Stefano Angei e Francesca Brianza  entrambi candidati nella lista della Lega a sostegno di Matteo Bianchi.
“Orami da tempo al parco Perelli sono tornate le malfrequentazioni che già avevamo denunciato in tempi non sospetti. La situazione ora però ha passato ogni limite! Bisogna ripensare alla riqualificazione di  quello spazio nel cuore di Biumo partendo da una manutenzione del verde che oggi versa  in uno stato indecente favorendo la creazione di angoli nascosti dove poter fare ciò che si vuole. Per non parlare della scarsa illuminazione, e dei giochi per i bambini.
Noi vogliamo restituire ai Biumensi e a tutti i cittadini uno spazio salubre dove poter passeggiare e far giocare i più piccoli, ma soprattutto – concludono Brianza e Angei – vogliamo estirpare il degrado della microcriminalità e dai piccoli bivaccatori seriali”.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular