martedì, Aprile 30, 2024
HomeSportNicola Bartolini é Campione del mondo: l'atleta bustocco ha vinto l’oro nel...

Nicola Bartolini é Campione del mondo: l’atleta bustocco ha vinto l’oro nel corpo libero maschile ai mondiali di ginnastica artistica in Giappone

BUSTO ARSIZIO, 23 ottobre 2021- Clamorosa impresa del ginnasta bustocco Nicola Bartolini, atleta della Pro Patria Bustese sportiva,  che oggi ha vinto l’oro nel corpo libero maschile ai Campionati mondiali di ginnastica artistica di Kitakyushu, in Giappone: è il primo italiano a vincere l’oro in questa specialità. Bartolini ha totalizzato un punteggio di 14.800, arrivando primo davanti al ginnasta giapponese Kazuki Minami (argento) e al finlandese Emil Soravuo (bronzo).

Entusiasta ovviamente il sindaco della cittá Emanuele Antonelli che si complimenta con Bartolini con messaggi postati sui social « Questa mattina, in Giappone, Nicola Bartolini, atleta della PRO Patria Bustese Sportiva e’ diventato campione del mondo grazie ad un incredibile esercizio di corpo libero. E’ tutto vero, Nicola sei Campione del Mondo!!Ti aspetto a Busto!! Complimenti anche alla Pro Patria Bustese per l’ottimo lavoro che svolge quotidianamente con tutti i ragazzi»

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular