“Belli come il Sole”, a Saronno corsa non competitiva a sostegno progetti Onlus Il Sole

0
1062

SARONNO, 15 ottobre 2019-Domenica 20 ottobre alle ore 8.30 si terrà a Saronno la seconda edizione della Manifestazione Podistica non competitiva “Belli come Il Sole”, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti de Il Sole Onlus in difesa dei diritti dei bambini e delle bambine che abitano nelle aree più disagiate del pianeta.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Saronno, avrà luogo con qualsiasi condizione di tempo e coinvolgerà ogni genere di partecipante. Adulti e bambini di qualsiasi età potranno attraversare il centro della città e parte del Parco del Lura, condividendo insieme e in allegria l’evento nato per fare del bene ai piccoli bimbi de Il Sole Onlus.

I runner Constantin Bostan e Massi Milani saranno poi i testimonial d’eccezione dell’evento solidale e correranno al fianco di tutti i partecipanti sostenendo con entusiasmo l’Associazione.

Il ritrovo per le iscrizioni è previsto alle ore 8.00 in Piazza Libertà, punto di partenza e di arrivo del percorso di 6 o 12 chilometri e la partenza avverrà per tutti alle ore 8.30.

Ai partecipanti della corsa consegneremo un pacco gara e ai primi 100 bambini iscritti regaleremo una coloratissima maglietta de Il Sole Onlus. Verrà inoltre allestito un punto di ristoro al Parco del Lura e in Piazza Libertà, dove all’arrivo sarà possibile ricevere  trattamenti osteopatici.

La quota di iscrizione è di 5€ per gli adulti e 3€ per i bambini sotto i 12 anni di età.

A fine corsa verranno premiati l’uomo e la donna meno giovane, il bambino o la bambina più giovane, il gruppo più numeroso e l’adulto o bambino che per 1o raggiungerà il traguardo del 1giro.

Consegneremo poi una speciale targa ai fantastici ragazzi della CLS che parteciperanno alla manifestazione sportiva.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui