venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoli e CulturaNek in concerto all'Apollonio di Varese: in scaletta tutti i suoi brani...

Nek in concerto all’Apollonio di Varese: in scaletta tutti i suoi brani migliori

VARESE, 12 novembre 2019 – Il Tour di Nek che lo vede impegnato giovedì 14 novembre al teatro Apollonio di Varese (ore 21.00) è un’occasione unica per ascoltare dal vivo i brani del suo ultimo album “Il mio ultimo gioco preferito – Parte prima” (distribuito da Warner Music Italy) nel quale il cantante, al cospetto dei suoi venticinque anni di carriera, ha inserito ben 5 brani inediti.

L’artista si è allontanato dall’impronta elettronica del suo precedente album, prediligendo l’essenzialità degli strumenti.

I fans di Nek quindi non rimarranno certamente delusi visto cheil cantante in scaletta inserirà oltre 30 brani tra cui le canzoni che lo hanno reso famoso come  gli indimenticabili ” Laura non c’è” oppure  Se io non avessi te”.

Filippo Nerviani in arte Nek è sempre alla ricerca di nuovi stimoli musicali per regalare al suo pubblico un repertorio vario e innovativo, infatti in questo tour che lo vedrà impegnato fino a fine anno in tutta Italia e in Europa con più di 40 date sarà ancora una volta ricco di buona musica.

I Biglietti sono acquistabili su  www.ticketone.it da 29 a 69 euro.

L.P. 

redazione@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular