Un nuovo parcheggio a Capolago. Consigliere Pepe: ”Finalmente, lo attendavamo da 8 anni”

1
1160

VARESE, 22 novembre 2019-«Un altro parcheggio in arrivo a Capolago». Con queste parole il consigliere comunale del Partito Democratico Alessandro Pepe commenta la notizia della realizzazione dell’infrastruttura ai bordi della SP1.

«Sono molto soddisfatto di questa iniziativa – spiega Pepe –,  è dai mondiali di ciclismo del 2008 che aspettiamo questo intervento. La scorsa amministrazione l’ha tenuto fermo per ben 8 anni. Grazie a questa giunta invece, finalmente vedrà la luce questa opera rimasta sulla carta per molto tempo. Sembrava fantascienza  la sua realizzazione, invece tutto si sta concretizzando: la pubblicazione del bando di gara per lo svolgimento dei lavori è un forte segnale di concretezza».

«Questa – continua l’esponente del Partito Democratico – è un’ulteriore dimostrazione del cambio di passo rispetto al passato. I progetti vengono realizzati e non solo annunciati, anche senza il supporto di grandi eventi. In soli tre anni l’amministrazione ha messo in campo iniziative che stanno portando anche alla costruzione di un altro parcheggio vicino al centro storico del rione».

«Quello realizzato nei pressi della provinciale – conclude il consigliere di maggioranza – è strategico: soprattutto per i tanti cittadini che hanno voglia di andare sulla pista ciclabile. La vicinanza all’uscita dell’autostrada è poi fondamentale per attrarre i turisti che arrivano da fuori città».

image_pdfimage_printStampa articolo

1 commento

  1. Questa amministrazione comunale sta FACENDO FATTI e tanti e non solo parole come eravamo abituati a sentire negli ultimi 15 / 20 anni.
    Avanti così

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui