Mostra personale di Anselma Pedrocchi al Palace Hotel di Varese

0
480

VARESE, 26 novembre 2019- Prosegue la mostra personale inaugurata lo scorso 23 della pittrice Anselma Pedrocchi dal titolo ”Dall’albero Madre. Mostrando i colori dell’anima”, allestita alla Sala Émile Gallé  del Palace Grand Hotel Varese.

Anselma Pedrocchi é un’artista talentuosa e multiforme, un fratello ammiratore primo e privilegiato, una promessa ed un sogno, due anime creAttive, ed è così che tutto questo prende vita e forma.
“Dall’Albero Madre – Mostrando i colori dell’anima” non è semplicemente la “Mostra Personale” di  Pedrocchi ma molto di più; è la voglia di un’artista di “Mostrare”, la sua evoluzione Personale che passa attraverso le sue opere dai diversi stili e tecniche.
La scelta del Palace Grand Hotel Varese quale splendida cornice per le sue creazioni è squisitamente in armonia con l’anima elegante dell’artista.

Anselma Pedrocchi (al centro) durante inaugurazione mostra

Ciò che l’Evento si ripropone è aprire la porta a coloro che avranno il piacere e l’onore di entrarvi, offrendo l’opportunità di partire per un viaggio emozionale e sensoriale senza eguali; trascendentale.
La chiusura e quindi l’”approdo” su una terra nuova, regalo di un’altrettanta nuova prospettiva donata dalle opere dell’artista, è prevista per domenica 1 dicembre alle ore 18, nel mezzo quanto saranno capaci di vedere gli occhi e l’anima di coloro che attraverseranno l’oceano che è Anselma nelle sue profondità.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui