martedì, Aprile 23, 2024
HomeVarese e provinciaDi corsa da Luino a Saronno per ricordare i 3 colleghi morti...

Di corsa da Luino a Saronno per ricordare i 3 colleghi morti ad Alessandria: l’impresa di Matteo vigile del fuoco di Luino

LUINO, 1 dicembre 2019-Questa mattina, alle 7 il vigile del fuoco Matteo di Tommaso è partito dal distaccamento di Luino e correrà per tutto il giorno, attraversando l’intera provincia di Varese fino alla sede di Saronno, 60 km di percorso.

La partenza all’alba da Luino

Non è riuscito a fermarlo neanche la pioggia battente, Matteo che corre per hobby e fa parte del gruppo sportivo dei vigili del fuoco di Varese, con questo gesto ha voluto omaggiare i tre vigili scomparsi agli inizi di novembre ad Alessandria e la patrona del corpo S. Barbara che si festeggia il 4 dicembre.

Alla caserma di Varese

Durante la giornata gli danno supporto altri colleghi che si alternano tra loro e corrono insieme a lui, l’associazione dei vigili del fuoco in congedo della provincia di Varese invece sta fornendo la “scorta tecnica”al fine che tutto si svolga con la massima sicurezza. Il comando di via Legnani è stato raggiunto dagli atleti alle 10 dove era stato allestito un punto di ristoro, poi gli sportivi sono subito ripartiti dritti fino a Saronno.

Forza Matteo, forza ragazzi !
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular