martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportGrandi successi per gli atleti di Ju Jitsu della "Dojo Hon-Underground" di...

Grandi successi per gli atleti di Ju Jitsu della “Dojo Hon-Underground” di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO, 9 dicembre 2019-Piovono medaglie per il “Dojo Hon – Underground”, la palestra di Ju Jitsu nel centro di Busto Arsizio.

Guidati dal Coach Patrizia Buccomino e dal DT Vittore Dal Bon, 5 atleti hanno partecipato sabato 7 dicembre all’Open d’Italia di Ju Jitsu che si è tenuto a Genova con oltre 550 iscritti e 50 associazioni provenienti da ogni parte d’Italia.

I 5 atleti della palestra bustocca hanno fatto il pieno di medaglie conquistando 5 ori, 1 argento e 1 una medaglia di bronzo.

Oro alla coppia Andrea Lamanna e Federica Biserna nella specialità “Duo System Mix” categoria over 21. Oro pure  alla coppia Martina Miceli e Irene Miceli nella specialità “Duo System Femminile” categoria under 21. Nella specialità NE WAZA (lotta a terra) conquistano l’oro l’atleta Irene Miceli. Argento invece per Martina Miceli e bronzo per Marco Turini.

Le sorelle Miceli salite sul podio hanno espresso il desiderio di dedicare le loro vittorie all’amica judoka che giorni prima ha avuto un malore in un’altra delle palestre di arti marziali bustocche. Soddisfazione per il risultato ottenuto anche dai tecnici dell’Underground, “si divertono allenandosi duramente, è bello vedere ragazzi con questa voglia d’imparare, con questa voglia di fare e di crescere” i nostri complimenti vanno agli agonisti e a tutti i tecnici del Dojo.

La team manager e coach ringrazia ben 3 mental coach Franco, Valter, Thomas che hanno collaborato e supportato gli atleti in pre gara e in gara.

Chiunque volesse avvicinarsi a questa splendida disciplina sportiva può recarsi presso la palestra Underground di Via XX settembre 8 a Busto Arsizio.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular