giovedì, Aprile 18, 2024
HomeRegioneAiutiamo i nostri medici e infermieri nella battaglia per sconfiggere il Covid-19:...

Aiutiamo i nostri medici e infermieri nella battaglia per sconfiggere il Covid-19: aperto conto corrente dalla Regione Lombardia

MILANO, 9 marzo 2020-“E’ attivo da oggi il conto corrente ‘Regione Lombardia-Sostegno emergenza Coronavirus’ (numero iban IT76P0306909790100000300089) per raccogliere fondi per sostenere le nostre strutture sanitarie, i nostri medici, infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia per curare i cittadini lombardi e sconfiggere il Covid-19”.

Lo comunica il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“Anche in questa occasione – sottolinea il presidente – i lombardi hanno dimostrato il loro grande ‘coeur’. Al mio ufficio sono pervenute in questi giorni, infatti, migliaia di telefonate e mail da parte di cittadini e imprenditori desiderosi di offrire il proprio contributo. Per ciò ho ritenuto utile chiedere a Bankitalia, che ringrazio per la celerità della risposta, l’apertura di un conto corrente dedicato”.

“Ringraziando ancora tutti per la generosità che vorranno dimostrare – conclude Fontana – assicuro che tutte le donazioni saranno rendicontate fino al singolo centesimo”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular