Uova di Pasqua a ogni dipendente della Asst Settelaghi come ringraziamento

0
570
VARESE, 2 aprile 2020-Un uovo di Pasqua ad ogni dipendente della ASST Settelaghi Varese che a partire da domani potranno ritirare direttamente nei vari presidi ospedalieri di riferimento.
Un omaggio offerto dal Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia, Emanuele Monti che spiega il gesto in questa lettera che verrà allegata al regalo:
Purtroppo accade che a volte il nostro destino non sia nelle nostre mani, – ha scritto il Presidente Monti rivolgendo ai nostri dipendenti i suoi auguri all’avvicinarsi della Santa Pasqua – non ce le andiamo a cercare, né le provochiamo le occasioni in cui dobbiamo fronteggiare il male, ma la vera misura della forza di una comunità è il modo in cui reagisce quando quel momento arriva. Siete migliaia ad averlo fatto, quando vi è arrivata la chiamata in servizio siete corsi al vostro posto e non l’avete mai abbandonato. Le corsie dei nostri Ospedali, le ambulanze, le strutture sociosanitarie, gli ambulatori medici sono popolati da angeli, uomini e donne dai più esperti a quelli appena entrati in servizio che ogni giorno rendono questo miracolo possibile“.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui