Busto Arsizio: doni pasquali all’Ospedale cittadino. Antonelli: ”Orgoglioso di essere sindaco di questa cittá”

0
464

BUSTO ARSIZIO, 10 aprile 2020-Venerdì Santo dedicato ai doverosi ringraziamenti al personale dell’Ospedale di Busto.

In mattinata il sindaco Emanuele Antonelli ha partecipato all’omaggio del Corpo di Polizia penitenziaria a medici e infermieri impegnati nella lotta contro il coronavirus.

Schierati gli automezzi davanti all’ingresso del nosocomio, gli agenti hanno fatto risuonare le sirene per ringraziare medici e infermieri. Sugli attenti insieme agli agenti, il direttore del carcere Orazio Sorrentini e il comandante del Corpo Rossella Panaro.

Qualche minuto dopo, la protezione civile ha consegnato gli omaggi pasquali raccolti dal coordinamento delle feste cittadine nei giorni scorsi: le colombe donate dall’associazione Bianca Garavaglia e 4 grandi uova di cioccolato regalate dalla società Basket Busto Arsizio. Al direttore generale Eugenio Porfido sono stati consegnati anche 250 kit di sicurezza donati dall’azienda Tomasini e 40 piante di orchidea, regalo di Fiscelli Floricoltura.

“Sono orgoglioso di essere il sindaco di questa meravigliosa e generosa città  – ha detto Antonelli –. Lo ripeto, lo urlo, sono orgoglioso di essere il sindaco di una città che sta dando il meglio in fatto di donazioni, di bontà e di buon cuore nei confronti dei nostri angeli, i medici e tutti gli operatori sanitari, che davvero si meritano tutto questo”.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui