venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaPorsche Varese e Caritas Ambrosiana uniti per rilancio della città

Porsche Varese e Caritas Ambrosiana uniti per rilancio della città

VARESE, 1 giugno 2020-Centro Porsche Varese insieme a Porsche Italia e alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19.

Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare ed educativa nei territori della rete Porsche. Alle famiglie in difficoltà, verranno infatti distribuiti beni di prima necessità, da quelli alimentari ai prodotti per la casa e l’igiene, e ai più giovani verranno donati strumenti digitali per favorire la scolarità a distanza (pc, tablet, stampanti) e le iniziative di socializzazione e insegnamento.

In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Varese conferirà alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare 40 famiglie o 10 giovani. Un gesto di affetto e di vicinanza alle persone della provincia di Varese dove il Centro Porsche Varese opera dal 1963.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular