La crisi colpisce anche i Mastini Varese: all’asta maglie storiche dei giocatori

0
360
VARESE, 22 giugno 2020-Purtroppo sono stati mesi difficili per tutti, ma l’attività dei Mastini Varese Hockey è proseguita sotto altri aspetti, pensando a iniziative e programmazione futura.
Dopo l’interruzione della parte sportiva, la società ha ritenuto utile pensare ad un’asta, dando ai tifosi e ai collezionisti la possibilità di comprare la maglietta dei giocatori dei Mastini. Il ricavato sarà utilizzato dalla società per la nuova stagione.
Il prezioso cimelio si riferisce al campionato IHL appena concluso.
Settimanalmente verrà proposta una maglietta e attraverso il sito www.mastinivarese.hockey sarà possibile rilanciare la quota inizialmente proposta e superare eventualmente quelle degli altri partecipanti.
L’asta sarà attiva dalle ore 9 del lunedì fino alla mezzanotte del giovedì, a partire da un prezzo base di 40 euro. Sono ammessi rilanci di 5 euro per volta e basterà commentare nella apposita sezione del sito scrivendo la cifra del rilancio. Alla scadenza, l’ultimo commento in ordine cronologico con la cifra più alta sarà quello vincente.

Il venerdì verrà diffuso il nome del vincitore attraverso i nostri canali social.

La partecipazione all’asta sarà rispettosa della privacy di ciascuno e nei commenti comparirà solamente il nome. Cognome ed email saranno richiesti ma solo per comunicare al vincitore le modalità di ritiro del premio.

Da oggi è all’asta la maglietta di Francesco Borghi e la scadenza è fissata per la mezzanotte del giorno giovedì 25 giugno.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui