venerdì, Aprile 26, 2024
HomeVarese e provinciaLa solidarietà va in buca: aperitivo solidale a favore del Kiwanis Club...

La solidarietà va in buca: aperitivo solidale a favore del Kiwanis Club al Minigolf Varese

VARESE 1 luglio 2020-Erano più di 60 tra adulti e bambini ieri sera al Mini Golf di Varese dove si è svolto l’aperitivo solidale a favore del Kiwanis Club Varese nel rispetto delle nuove norme sulla sicurezza anti Covid.
Una bella serata d’estate varesina trascorsa con i bambini al Minigolf di Varese per raccogliere fondi a favore del Service proposto dal Club della nostra città sempre molto attivo sul territorio.
Tanto divertimento per tutti, adulti e bambini, tra le 18 buche della struttura adiacente a Villa Mirabello.
Tra loro anche personaggi eccellenti della città.
Hanno contribuito alla realizzazione dell’aperitivo “sulle buche” la Premiata Pasticceria Zamberletti con sfiziosi finger food, La Cucina di Altamura con la Dinner Box al sapore di Puglia, l’Agriturismo Nicolini con le sue specialità di formaggio caprino.
La serata si è conclusa con un aperitivo al Ceasar Bar, loto lounge bar situato all’interno del Minigolf.
Presenti l’Avv. Maura Magni, Governatore Kiwanis International Distretto Italia-San Marino,  Silvia Rinaldi, segretario del Kiwanis Club Varese, molti Soci e amici, tanti junior allegri e chiassosi e lo staff al completo della rinnovata Pro Loco Varese.
La serata si è conclusa al Ceasar Bar, il noto lounge bar situato nel minigolf.
“È un esempio di come “insieme si può” anche nella tranquilla e sonnocchiante città giardino” – ha dichiarato il neo presidente di Pro Loco Roberto Bianchi,” sono felice di dialogare con altre realtà attive nella nostra città e di creare rete a favore di progetti virtuosi da condividere”.
In programma altre serate a tema al minigolf aperto tutti i giorni, 7 giorni su 7, dalle 14.00 alle 22.00.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular