venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVarese e provinciaOasi verde attrezzata con tavoli e sedie per dipendenti Ospedale di Circolo

Oasi verde attrezzata con tavoli e sedie per dipendenti Ospedale di Circolo

VARESE, 10 luglio 2020- di ELENA MALNATI-

Un momento di pausa, di stacco dalle fatiche lavorative (utile a livello psicologico), immersi nel verde e seduti su delle belle panche con tanto di ampi tavoloni anch’essi di legno massiccio dove poter magari pranzare, bere un caffè o più semplicemente rilassarsi in tutta tranquillità.

Il sogno di tanti lavoratori da ieri è divenuto una bella realtà per i dipendenti dell’Ospedale di Circolo di Varese, con diverse aree verdi ora attrezzate con tavoli e sedie collocate all’ombra delle maestose piante, molte delle quali storiche, presenti fin dalla nascita dell’ex parco della stupenda Villa Tamagno.

Bello il colpo d’occhio di queste aree che richiamano luoghi incantevoli immersi nel verde di boschi o grandi parchi, invece ci troviamo all’interno dell’area dove attualmente si trovano i vari ambulatori, gli uffici amministrativi e la stessa Villa Tamagno sede della Direzione Strategica aziendale.

Insomma una bella e lodevole iniziativa, utile a rilassare mente e corpo soprattutto per quei numerosi dipendenti ospedalieri messi a dura prova nei mesi topici dell’emergenza sanitaria.

redazione@varese7press.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular