giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegioneInfortunio per assessore Gallera durante le vacanze: 30 punti di sutura alla...

Infortunio per assessore Gallera durante le vacanze: 30 punti di sutura alla testa

VARESE, 16 agosto 2020-L’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera si è ferito al capo giocando al paddle mentre era in vacanza a Lavagna (Genova). Lo ha raccontato lo stesso assessore sulla sua pagina Facebook, mostrando due foto con la testa completamente fasciata.
“Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente” ha scritto Gallera. “Oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica. Nessun problema neurologico, però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Devo ringraziare il 118 di Santa Margherita per l’efficienza e i medici e gli infermieri del PS di Lavagna per la professionalità e la disponibilità. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione, speriamo senza problemi e conseguenze”.

Solidarieta da parte del gruppo consiliare lombardo di M5S:  “Abbiamo appreso dell’infortunio dell’assessore Gallera e come Movimento 5 Stelle Lombardia gli auguriamo una pronta guarigione. La politica divide solo sui banchi durante le battaglie ma c’è un momento in cui l’umanità e la civiltà devono dare il buon esempio. Caro assessore Gallera, anche se distanti politicamente oggi siamo con lei e le auguriamo di rimettersi in fretta, l’aspettiamo in Aula più grintoso che mai”.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular