Rinviata a settembre manifestazione antirazzista a Varese

0
423
VARESE, 26 agosto 2020-E’stata rinviata a venerdí 11 settembre la manifestazione antirazzista e antifascista prevista a varese per venerdí 28 agosto.
La decisione è conseguente alle sopraggiunte notizie dei diversi servizi meteo – compreso il Centro Geofisico Prealpino direttamente contattato dagli organizzatori -, unanimi nel segnalare una perturbazione che interesserà il versante alpino e prealpino fin dalla notte di giovedì e dal mattino di vernerdì, con previsioni certe di piogge costanti e in intensificazione.
Ciò rende impossibile tenere la manifestazione programmata per venerdì 28 agosto, venendo a mancare le condizioni per garantire la migliore protezione di strumentazioni e impianti, degli artisti e dei partecipanti attesi a decine (e, perciò stesso, tenendo in considerazione il necessario distanziamento).
In ogni caso, gli organizzatori, nelle ore che erano state previste per l’inizio della manifestazione, stazioneranno in prossimità di Piazza Repubblica per accogliere eventuali intervenuti magari non a conoscenza del rinvio della manifestazione.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui