mercoledì, Maggio 1, 2024
HomePoliticaELEZIONI-A Laveno Mombello i Verdi sostengono la candidata Barbara Nicolini Santagostino,

ELEZIONI-A Laveno Mombello i Verdi sostengono la candidata Barbara Nicolini Santagostino,

LAVENO MOMBELLO, 29 agosto 2020-Il 20 e 21 settembre prossimo Laveno Mombello sarà chiamata a rinnovare l’organo amministrativo locale. In questa occasione Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli, Coportavoce della Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde, intendono dare sostegno alla candidatura di Barbara Nicolini Santagostino, + Europa, che si presenta nella lista di centrosinistra capolista Paola Sabrina Bevilacqua.

Barbara si presenta alla cittadinanza di Laveno con un curriculum professionale di tutto rispetto, maturato negli anni senza distogliere energie alla famiglia, composta da marito e 3 figli (e un coniglio). Massimiliano Balestrero e Maurizia Punginelli condividono con lei i principi che la ispirano, la forte coscienza Europea che deve contraddistinguere l’azione politica anche locale, l’attenzione al territorio ed a una visione ecologica sul futuro di Laveno Mombello, la necessaria attenzione alla cultura e al turismo, lo sviluppo territoriale attento al consumo di suolo. Tutti temi cruciali.

Nel dare indicazione di voto verso Barbara Nicolini Santagostino la Federazione dei Verdi della Provincia di Varese – Europa Verde osserva che l’ecologismo si può e si deve realizzare in tutti gli ambiti della vita sociale, attraverso azioni concrete. Sarà così possibile preservare un territorio ricco di opportunità e di bellezza, come Laveno Mombello, garantendone al contempo uno sviluppo rispettoso delle sue peculiarità.

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular