Carignola (Pd): ”Le prese di posizioni di Zanzi (Varese 2.0) necessitano di una risposta chiara”

1
504

VARESE, 13 settembre 2020-La confusione politica che sta caratterizzando le recenti iniziative e prese di posizioni del vice-sindaco Daniele Zanzi Varese 2.0 necessitano ora di una risposta chiara e determinata.
A tutti gli incontri che si sono avuti a partire dalla seconda metà di giugno per costituire il perimetro e il cantiere della coalizione di centro sinistra è sempre stato invitato un esponente o un delegato della lista Varese 2.0, nessuno però si è mai presentato.
Solo nell’ultimo incontro prima della conferenza stampa di venerdì l’architetto Dal Corso, come esponente autorevole di Varese 2.0, si è presentato chiedendo ulteriore tempo per una decisone finale sulla presenza della loro lista all’interno della coalizione che dovrà sostenere Davide Galimberti nel 2021. Questa è la realtà dei fatti, chi deve chiarirsi le idee in fretta e dire la verità è Varese2.0, e non altri.

Cordialmente

Luca Carignola

image_pdfimage_printStampa articolo

1 commento

  1. viste le dichiarazioni di Zanzi ( vedi in rete) alle precedenti elezioni “mai con i comunisti” e poi sappiamo che per cadreghino si é rimangiato tutto, cosa possono valere le sue dichiarazioni? unico obiettivo: chi mi offre una cadrega! un vero politico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui