Emergenza Covid: Fontana convoca in Regione sindaci capoluoghi di provincia

1
312
Il presidente Fontana

VARESE, 15 ottobre 2020-Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, annuncia che l’ordinanza in scadenza oggi verrà prorogata sino a lunedì 19 ottobre.

Nel testo viene anche specificato che “l’accesso alle strutture delle unità di offerta residenziali della rete territoriale da parte di familiari/caregiver e conoscenti degli utenti ivi presenti è vietata, salvo autorizzazione del responsabile medico, ovvero del Referente Covid 19 della struttura stessa (esempio: situazioni di fine vita) e, comunque, previa rilevazione della temperatura corporea all’entrata e l’adozione di tutte le misure necessarie ad impedire il contagio”.

Il presidente Fontana comunica di aver convocato per la giornata di domani, venerdì 16 ottobre, i sindaci dei capoluoghi di provincia e i capigruppo dei partiti rappresentati in Consiglio regionale per fare il punto della situazione  sull’evoluzione della diffusione del virus. Tema che verrà trattato domattina anche durante la Conferenza della Regioni.

image_pdfimage_printStampa articolo

1 commento

  1. L’unica soluzione è rispettare e far rispettare le regole che ci sono state date.
    Più controlli sulla movida e sugli assembramenti, multare chi non rispetta le regole, colpirne alcuni per far capire che i controlli ci sono e le multe anche e sarà di esempio per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui