giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoli e Cultura''E' di moda la maleducazione'': kermesse dedicata ai giovani al Teatro Sociale...

”E’ di moda la maleducazione”: kermesse dedicata ai giovani al Teatro Sociale di Busto Arsizio

BUSTO ARSIZIO, 20 ottobre 2020-Si svolgerà domani, mercoledì 21 ottobre, dalle ore 17.30 alle 19.00, presso il Teatro Sociale di Busto Arsizio, la kermesse “È di moda la maleducazione!”, dedicata quest’anno ai ragazzi e ai giovani e organizzata da Think Soluzioni Creative Srl, l’agenzia di comunicazione guidata da Matteo Toia e Anja Azimonti che ha da sempre un fine legato all’impegno sociale a favore di realtà del terzo settore in questo caso la Cooperativa Sociale Effatà.

L’evento sarà condotto da Roberto Ferrarispeaker di Radio Deejay e vedrà alternarsi sul palco e in diretta streaming Don Alberto Ravagnaniil primo e più seguito sacerdote influencer italiano con quasi 100 mila iscritti al suo canale Youtube e alla sua pagina Instagram, Germano Lanzoni, speaker del Milan, attore, scrittore. Vi sarà inoltre il contributo video di Simone Barlaam, campione e primatista mondiale di nuovo paralimpico nelle specialità 50 e 100 stile libero, 50 e 100 dorso e nei 50 delfino categoria S9.
Sarà possibile seguire l’evento anche online, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Think Soluzioni Creative Srl: https://www.facebook.com/thinksrl/.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular