martedì, Aprile 16, 2024
HomeUncategorizedSpesa a domicilio e piazza virtuale: a Vedano Olona un aiuto concreto...

Spesa a domicilio e piazza virtuale: a Vedano Olona un aiuto concreto all’emergenza sanitaria

VEDANO OLONA, 12 novembre 2020-Il modo più efficace per combattere la nuova ondata di emergenza sanitaria è  rimanere a casa, in particolare per  coloro sopra i 65 anni di età o persone affette da patologie pregresse.

Per questo l’Amministrazione Comunale sollecita i cittadini vedanesi a sfruttare il servizio di spesa a domicilio messo a punto da molti esercizi commerciali di Vedano Olona. Così è stato messo a punto una comunicazione che riporta l’elenco degli esercizi che consegnano a domicilio su prenotazione, alimentari e altri generi di prima necessità.

Un ulteriore sostegno al commercio del territorio, che già in questo momento di emergenza ha visto, con il finanziamento del Comune, la creazione di VEDANO SHOPPING, un portale online che funge da piazza virtuale per i negozi vedanesi che vorranno aderire a questo progetto e mettere i propri prodotti in una vetrina virtuale accessibile a tutti. Un altro modo per i consumatori di valutare le offerte delle attività commerciali collegandosi online, restando comodamente a casa, senza essere così penalizzati dal lockdown.

Gli esercizi commerciali che volessero segnalare il loro servizio di consegna a domicilio, possono farlo inviando un’email (con le indicazioni relative al servizio offerto) al seguente indirizzo: commercio@comune.vedano-olona.va.it

Per trovare elenco negozi che offrono servizio a domicilio:

https://www.comune.vedano-olona.va.it/spendiamoci-x-vedano-servizi-a-domicilio-in-emergenza-coronavirus/

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular