venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportEuropei Canottaggio Varese 2021: iniziata la campagna promozionale

Europei Canottaggio Varese 2021: iniziata la campagna promozionale

VARESE, 20 novembre 2020-Benvenuto sulla pagina ufficiale dei Campionati Europei di Canottaggio 2021

Varese, terra dei laghi e scenario privilegiato per il canottaggio internazionale, ospiterà la manifestazione dal 9 all’11 aprile 2021. Qui troverai tutte le informazioni relative alle gare, conoscerai le squadre e gli atleti che parteciperanno a questo importante evento sportivo e scoprirai la bellezza del territorio varesino attraverso questo sport che qui vanta una lunga e prestigiosa storia.

Seguici per vivere tutte le fasi della manifestazione e per non perderti nessuna esperienza!”

E’ questo il messaggio di benvenuto postato sulla pagina Facebook ufficiale creata per i grandi eventi che si terranno sul Lago di Varese dal prossimo 2021.
Tutto partirà il 9 aprile ospitando i ‘Campionati Europei di Canottaggio 2021’.

“Siamo in un periodo certo non facile dove pianificare, soprattutto a lunga scadenza, diventa quasi impossibile: un miraggio. – dichiara Pierpaolo Frattini direttore del Comitato Organizzatore –. Noi crediamo in questo appuntamento, crediamo in questa data e lavoriamo per fare in modo che tutto sia pronto al meglio. Vogliamo che il lago di Varese e la provincia di Varese ancora una volta salgano alla ribalta internazionale per aver ospitato un grande evento e per aver messo in campo un’organizzazione di primo livello come è successo nel recente passato”.

Il primo step è rappresentato dal lancio della pagina Facebook e dal profilo Instagram che accompagneranno tutto il mondo rowing fino all’evento stesso.
“Siamo partiti con ben sei mesi di anticipo per iniziare a far respirare aria di canottaggio a tutti gli appassionati e non – conclude Frattini-. Il mondo di oggi è sempre più social e proprio sfruttando questi mezzi abbiamo iniziato a promuovere l’evento del prossimo aprile con una serie di contenuti accattivanti”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular