martedì, Marzo 19, 2024
HomeNews of the worldMondoFiglio di un importante giudice di Brooklyn tra gli assalitori del Capitol...

Figlio di un importante giudice di Brooklyn tra gli assalitori del Capitol Hill

VARESE, 9 gennaio 2021-L’uomo di New York City che si è unito a una folla che ha fatto breccia nel Campidoglio degli Stati Uniti,è stato visto lasciare la sua casa venerdì per la prima volta da quando si é scoperto essere il figlio di un importante giudice di Brooklyn.

Aaron Mostofsky – che ha sfoggiato uno stravagante costume di pelliccia all’interno dell’edificio violato mentre si lamentava di una “elezione rubata” – è stato ripreso dalla telecamera mentre usciva di casa mentre portava un abito su una gruccia e un sacchetto di plastica.

Mostofsky, figlio del giudice della Corte Suprema di Brooklyn Shlomo Mostofsky figura ben nota nella comunità ebraica ortodossa, apparentemente era ancora un uomo libero venerdì pomeriggio, mentre altri manifestanti che hanno preso d’assalto l’edificio sono stati arrestati.

Aaron Mostofsky mentre lascia il suo appartamento (a sx) e in posa dopo l’assalto

Venerdì Mostofsky aveva dismesso la sua pelliccia, vestendo un cappotto invernale arancione brillante e un berretto da baseball.

Mercoledì, Mostofsky ha fatto breccia nell’edificio con la folla dicendo al Post: “Siamo stati imbrogliati. Non credo che 75 milioni di persone abbiano votato per Trump, penso che fosse vicino a 85 milioni. Penso che alcuni stati che sono stati rossi per molto tempo siano diventati blu e siano stati rubati, come New York “. (articolo da noi tradotto dall’originale pubblicato sul nypost.com)

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular