martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportGiusy Versace ai Campionati Europei di Canottaggio a Varese: ''Festa dello sport...

Giusy Versace ai Campionati Europei di Canottaggio a Varese: ”Festa dello sport verso le Olimpiadi di Tokio”

VARESE, 11 aprile 2021-“Varese si conferma, ancora una volta, città dello sport e le regate di oggi sono un segnale di nuova ripartenza del mondo dello sport internazionale in vista anche delle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo. 
Molto significativa, a rimarcare l’importanza nazionale di un evento che ha dato lustro alla Città Giardino, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport Valentina Vezzali, la cui presenza è stata apprezzata da tutti.
Una festa sportiva e occasione preziosa per gli atleti, tra cui rilevante la rappresentanza dei paralimpici. 
Felice di essere intervenuta ad un evento di alto profilo sportivo che rappresenta ormai un’eccellenza del nostro territorio. Rivolgo un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti per le prossime sfide che li attenderanno nei prossimi mesi e che oggi hanno tenuto alta la nostra bandiera.
Al Comitato Organizzatore un ringraziamento, infine, per la sfida vinta di questi Europei e un plauso per aver costruito, in pochissimo tempo, un’organizzazione impeccabile.”
Queste le parole dell’Onorevole Giusy Versace presente oggi alle finali degli Europei di Canottaggio 2021 presso la Schiranna di Varese.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular