venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVarese e provinciaRissa tra magrebini in via Milano, l'intervento dei poliziotti di quartiere ha...

Rissa tra magrebini in via Milano, l’intervento dei poliziotti di quartiere ha evitato il peggio

VARESE, 17 aprile 2021-Nel pomeriggio di ieri i Poliziotti di Quartiere della Questura di Varese, impegnati nel quotidiano pattugliamento a piedi delle vie cittadine si sono imbattuti nei pressi di via Milano in una rissa tra tre magrebini. I tre uomini, successivamente identificati per due algerini ed un tunisino rispettivamente di anni 40-35 e 45, non si sono accorti dell’arrivo della Polizia ed hanno continuato, imperterriti, a percuotersi reciprocamente con calci, pugni e sberle.
Al culmine della lotta un corrissante ha afferrato una bottiglia che era per terra cercando di usarla come arma ma, accortosi della pattuglia l’ha lasciata cadere a terra. Nonostante ciò è tornato dagli altri due ed ha continuato a colpirli. Gli Agenti sono intervenuti riuscendo a fatica ad interrompere la rissa.
A seguito di perquisizione personale, addosso ad uno dei tre soggetti è stata trovata, ben occultata, una dose di hascisc.
Al termine dell’intervento tutti e tre sono stati, quindi, deferiti alla Procura della Repubblica di Varese per il reato di rissa e uno di loro è stato, inoltre, segnalato alla Prefettura di Milano per detenzione di una modica quantità di droga.
Poiché i tre sono residenti fuori città, è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Varese.-
RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular