mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaCarignola (Pd) su dichiarazioni di Monti: "Semmai é lui che dovrebbe presentare...

Carignola (Pd) su dichiarazioni di Monti: “Semmai é lui che dovrebbe presentare le dimissioni visto i risultati”

VARESE, 19 aprile 2021-Con questa richiesta Monti ha perso il senso del pudore. Dovrebbe essere proprio lui, in qualità di presidente della commissione Sanità, a presentare le immediate dimissioni, come chiedono quotidianamente i cittadini lombardi. Questo per la gestione della pandemia in Lombardia e per la campagna vaccinale, quest’ultima decollata solo quando lo Stato è intervenuto a darci una mano. Come ad esempio per il centro vaccinale della Schiranna, realizzato grazie al lavoro dell’Esercito e alla sinergia tra le istituzioni locali. Monti escluso e non pervenuto.
L’esponente leghista si lancia in affermazioni assurde che non trovano riscontro nella realtà, una realtà mai così dinamica in tema di rigenerazioni e riqualificazioni come da quando ad amministrare c’è l’attuale giunta, che grazie al suo efficace operare è riuscita negli anni ad aggiudicarsi numerosi bandi e finanziamenti.

A proposito di dimissioni, è proprio la Regione a vantare importanti cambi in questo anno di pandemia, partendo dall’ex assessore alla Sanità fino ad alcuni dirigenti. Segno che forse Monti farebbe ben ad occuparsi dei problemi che continuiamo ad avere in Lombardia invece che di temi che evidentemente poco conosce.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular