Roberto Maroni sabato al gazebo della Lega a Varese: una conferma della sua candidatura a sindaco

2
651
Roberto Maroni

VARESE, 26 maggio 2021 – La grande novità è che, dopo problemi di salute e qualche settimana di silenzio, il candidato sindaco per la Lega Roberto Maroni inizierà simbolicamente la campagna elettorale.

Per farlo ha deciso di presentarsi sabato 29 maggio al gazebo della Lega allestito per campagna tesseramento, dove sarà presente (verso le 9.30) anche l’eurodeputata Isabella Tovaglieri.

Domenica 30 maggio, sempre al gazebo ltre ai consiglieri provinciali, regionali e ai parlamentari del territorio,  sarà presente anche il Segretario della Lega Lombarda Fabrizio Cecchetti (ore 10).

“Dopo le chiusure e la battaglia contro il Covid, che stiamo finendo di combattere, tutti abbiamo voglia di tornare finalmente a vivere e questo, per noi militanti, significa riprendere finalmente l’attività politica in strada e in piazza, stando tra la gente” commenta il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio.

“Oltre al tesseramento, andremo avanti a raccogliere segnalazioni e istanze dei cittadini sui problemi da risolvere, cosa che abbiamo fatto anche in questi mesi, pur con le difficoltà delle restrizioni” aggiunge.

“Varese deve tornare a rinascere. Questo il nostro obiettivo, con la collaborazione di tutti i cittadini” conclude il commissario cittadino.

image_pdfimage_printStampa articolo

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui