La scrittrice Sara Magnoli in tour di presentazione del nuovo noir “Se è così che si muore”

0
377
luis_sepulveda_
Luis Sepulveda con Sara Magnoli a Torino

VARESE, 4 giugno 2021-Sara Magnoli e “Se è così che si muore”, il noir che la scrittrice fernese ha firmato per la collana Zero di Bacchilega Editore (Imola, Bologna), ripartono con un tour in presenza che ha già diverse tappe in varie regioni d’Italia: le prime saranno a giugno, il 9 a Busto Arsizio (Varese), il 12 a Galliate (Novara) e il 27 a Oleggio (Novara).
Gli appuntamenti per incontrare il pubblico sono fissati in luoghi di grandissima bellezza e significato: i giardini e le corti delle biblioteche cittadine.

Mercoledì 9 giugno alle 21, in una serata presentata dallo psicologo, psicoterapeuta e scrittore Filippo Mittino, l’autrice sarà nel cortile della Sala Monaco della biblioteca di Busto Arsizio, in via Monsignore Paolo Borrone (ingresso gratuito ma su prenotazione tramite piattaforma Eventbrite, link sul sito del Comune di Busto Arsizio).

Sabato 12 giugno la presentazione, moderata da Enrico Rizzio, è al mattino alle 11 nel cortile della biblioteca di Galliate, nello splendido Castello Sforzesco di piazza Vittorio Veneto, su ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Domenica 27 giugno, alle 21, ci si sposta nella corte rustica del museo biblioteca di Oleggio, in vicolo Chiesa 3, dove a dialogare con la scrittrice sarà la bibliotecaria Lara Gobbi. L’ingresso, gratuito, è su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al numero telefonico 0321.91429.

image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui