giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVarese e provinciaVarese Pride Week, una settimana di eventi con serata conclusiva a Villa...

Varese Pride Week, una settimana di eventi con serata conclusiva a Villa Toeplitz

VARESE, 5 giugno 2021- di GIANNI BERALDO-

Dopo il rinvio dell’anno scorso torna Varese Pride Week organizzato da Arci Gay Varese, una settimana di eventi online e in presenza a partire da oggi fino a sabato 12 giugno.

Come prevedibile, causa restrizioni Covid, non ci sará la classi sfilata che richiama gente da ogni parte della Lombardia.

In compenso il cartellone delle proposte é particolarmente corposo, presentato questa mattina in Comune da Giovanni Boschini, presidente Arci Gay provinciale e l’assessore Rossella Dimaggio. 

«La Pride Week si caratterizzerá per molti temi importanti, compreso il tema dell’inclusione nelle scuole o quello delle famiglie arcobaleno», dice Boschini.

Convinta da sempre dalla qualitá e valenza sociale di queste iniziative l’assessore Dimaggio che dice «Con queste iniziative prende forma una Varese libera, colorata e partecipata che coltiva l’inclusione».

Pride Week che si concluderá in presenza con l’evento Varese Pride Night a Villa Toeplitz solo su prenotazione e per un numero limitato di posti i quali, tra l’altro, sono stati qusi tutti giá assegnati attraverso la pagina facebook dedicata all’evento.

INTERVISTA A GIOVANNI BOSCHINI

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular