Milano riparte sgasando, ma c’è chi pensa all’ambiente: presidi in piazza Oberdan e Porta Venezia con Civica Ambientalista

0
479
MILANO, 10 giugno 2021-A partire da oggi e fino al 14 giugno, col Milano-Monza Motor Show, la Milano “green” di Sala trasforma il proprio centro in un autosalone a cielo aperto per far ripartire con rombi di costose vetture fiammanti il settore automotive in crisi.
Ma c’è una Milano più genuinamente ambientalista che preferisce riunirsi per celebrare il decennale della grande vittoria dei referendum su l’acqua pubblica e il nucleare e chiedere un Recovery Plan diverso.
Venerdì 11 giugno pomeriggio, dalle 15 alle 18,30, in piazza Oberdan a Porta Venezia, si svolgerà un presidio organizzato dal Comitato Milanese Acqua Pubblica con nutrita adesione di comitati e associazioni, tra cui la Rete dei comitati della Città metropolitana di Milano.
Presente anche Civica AmbientaLista, la lista di cittadini ecologisti fondata da esponenti della Rete dei comitati che si presenta alle prossime comunali in coalizione con Milano in Comune e in sostegno del candidato sindaco Gabriele Antonio Mariani.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui