Alessandro Magni (Lega) riconfermato candidato sindaco coalizione cd a Brebbia

0
418
Alessandro Magni ricandidato sindaco di Brebbia
BREBBIA, 12 giugno 2021- A Brebbia il centrodestra corre unito a sostegno del sindaco uscente Alessandro Magni. La conferma arriva oggi dai vertici provinciali di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia
“Con molto piacere confermo che a Brebbia il centrodestra si presenterà unito nel sostenere il sindaco uscente Alessandro Magni – spiega Stefano Gualandris, Referente provinciale della Lega – Alessandro in questi cinque anni si è dimostrato un giovane amministratore serio, capace ed attento alle esigenze del territorio. Come referente provinciale della Lega faccio i miei migliori auguri per la prossima campagna elettorale a Lui e a tutta la Sua squadra, garantendo che da tutta la Lega avrà il massimo supporto”.
“Forza Italia, fedele agli accordi provinciali di un centrodestra unito, appoggia incondizionatamente la candidatura a sindaco di Brebbia di Alessandro Magni, attuale primo cittadino che nei passati 5 anni ha saputo ben lavorare per la sua comunità” dichiara il Senatore Giacomo Caliendo, Commissario provinciale di Forza Italia Varese.
Per Fratelli d’Italia è “assolutamente naturale sostenere Alessandro Magni per la sua riconferma a Sindaco di Brebbia. Il nostro partito lo ha supportato con lealtà  e con il massimo impegno, esprimendo il vice Sindaco nella persona di Francesca Marino, amministratore infaticabile e caparbia. Questo sodalizio, nucleo centrale di una squadra forte e affiatata, porterà a risultati ancor più significativi nei prossimi cinque anni in favore della comunità di Brebbia” chiude Andrea Pellicini, Referente provinciale di Fdi.
image_pdfimage_printStampa articolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui