martedì, Marzo 19, 2024
HomeVarese e provinciaConferenza a cielo aperto del gruppo Soprattutto Liberi: in piazza Montegrappa si...

Conferenza a cielo aperto del gruppo Soprattutto Liberi: in piazza Montegrappa si parlerá di vaccinazioni

VARESE, 17 giugno 2021-Prosegue il ciclo di “Conferenze a cielo aperto”, il tour promosso dal gruppo di attivisti varesino  ‘Soprattutto Liberi‘ in collaborazione con Comitato liberi cittadini Milano e Consapevolmenti per garantire il pluralismo dell’informazione sui temi sanitari ricorrenti negli ultimi 15 mesi, in particolare in relazione al Covid 19.

Prossimo appuntamento sul tema  “Vaccinazioni e prevenzione primaria” è per domani venerdì 18 Giugno a Varese, in piazza Monte Grappa, ore 19: questa volta porteranno il loro prezioso  contributo due esperti in materia la dott.ssa Loretta Bolgan e il dott. Luciano Lozio.

L’iniziativa nasce allo scopo di offrire informazioni obiettive e su dati di fatto, accreditate e scevre da interessi di parte, senza entrare nel merito della libera scelta terapeutica. Al termine delle interviste  gli spettatori  potranno presentare domande  ai relatori attraverso lo staff del punto informazioni che sarà allestito di fronte al palco.

 Profilo dei relatori:

Dott.ssa Loretta Bolgan: consulente scientifico di fama internazionale, laureata in Chimica con un dottorato in Scienze Farmaceutiche. E’ nota per importanti revisioni

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular