martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaIniziativa ecologista alla Rasa con Verdi e Volt Varese

Iniziativa ecologista alla Rasa con Verdi e Volt Varese

VARESE, 23 luglio 2021Europa Verde – Verdi di Varese trascorrerà con Volt un pomeriggio all’insegna dell’ecologia e della condivisione civica. Sabato 24 luglio, dalle 14:30 circa, entrambi i gruppi saranno presenti nel quartiere della Rasa e daranno vita a un’operazione di pulizia della piazza nei pressi della via S.Gottardo.

Nell’ambito del secondo fine settimana di gazebi organizzati da Europa Verde, quello di sabato sarà occasione di confronto e dialogo diretto sia con i cittadini del quartiere che

Volt Varese

vorranno intervenire, sia proprio con la sezione varesina del partito paneuropeo: tra Verdi eVolt esiste una piattaforma di valori condivisi – ecologia, inclusione, diritti civili – che trovano la summa nell’ispirazione europeista, finora largamente assente nella campagna elettorale per le Amministrative 2021, spesso invece preda di futili diatribe.

Chi volesse partecipare al pomeriggio ecologico Pulisci Insieme a Noi, è benvenuto alla Rasa sabato pomeriggio: indispensabili guanti da lavoro, tanta acqua e voglia di dialogare e rendere più bella la piazza insieme!

Un gazebo Europa Verde Varese sarà presente anche il pomeriggio successivo, domenica 25 luglio, in corso Matteotti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular